Prima classe in aereo: quali compagnie la stanno eliminando?

Quello dei trasporti è un settore in costante innovazione. Se, in particolare, si prende in esame la branca degli spostamenti via aria, non si fa fatica a rendersi conto di come, in poco tempo, l’attenzione del mercato si sia spostata quasi esclusivamente su questa specifica soluzione. Complice il ridimensionamento delle esigenze delle persone e l’avvento dell’innovazione tecnologica, il trasporto aereo rappresenta l’opzione più gettonata per il pubblico di massa, spingendo le compagnie a rivedere e aggiornare la tipologia di servizi offerti ai propri passeggeri.

Molte compagnie aeree stanno ridimensionando o eliminando del tutto la prima classe dai loro voli per investire in classi business più lussuose e spaziose. Questa tendenza, probabilmente, si deve in parte alla sempre più crescente concorrenza dei jet privati, che offrono un’esperienza di viaggio personalizzata e altamente esclusiva. A seconda della tratta e della compagnia aerea, peraltro, questa soluzione può avere prezzi simili a quelli dei voli di linea – in tal senso l’agenzia Fast Private Jet ci aiuta a capire quale possa essere il costo del noleggio di un jet privato – ma offre comfort,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Soluzioni chirurgiche contro la calvizie: qual è la più diffusa al mondo?

Negli ultimi anni si sono registrati dei progressi importanti nel mondo della tricologia, dunque oggi è possibile usufruire di soluzioni contro la calvizie assolutamente efficaci, in grado di donare un risultato molto naturale.
#capelli #calvi #calvizia #trapianto #autotrapianto #estetica #chirurgia

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Le sedie da ufficio più comode per lunghe giornate lavorative

Con oltre 100.000 referenze in stock, l’azienda è in grado di offrire una gamma vastissima di prodotti, come delle comode sedie da ufficio, pronte per essere consegnate in tempi rapidissimi.
#sedie #ufficio #mobili #lavoro #azienza #ergonomica #sillaoficina

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Guidare Ferrari e Lamborghini su pista: ecco come farlo con We Can Race

In Italia esiste un’azienda che è nata appositamente con quest’obiettivo, ovvero quello di rendere la guida di Ferrari e altre supercar un sogno alla portata di chiunque.
#guida #ferrari #lamborghini #auto #giftbox #regalo #wecanrace

Leggi altro...